Tommy
Tommy Laventurier, già re indiscusso della gaffe a soli dieci anni, si reca a Parigi per andare a trovare sua madre. Qui conosce Paul, il suo nuovo sorvegliante. Insieme visitano il Louvre ed ecco una cascata di gaffe, danni e delusioni prima che due tipi loschi si interessino da vicino al quadro che Tommy ha comprato da un venditore ambulante. Ma perché vogliono proprio il suo quadro? È una lunga storia… molto ma molto divertente. D’altronde non ci si annoia mai con Tommy nei paraggi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows