Tommy McCook
Edizione in vinile
Tommy McCook o, come era noto nella sua versione iniziale nel 1969, The Skatalite è una raccolta di alcuni dei più grandi brani ska mai incisi. Registrato da Arthur "Duke" Reid nei suoi leggendari Treasure Isle Studios quest'album vede schierati fuoriclasse come Roland Alphonso, Don Drummond, Rico Rodriguez e tutti gli originali Skatalites. Comprende anche alcune classiche apparizioni vocali di alcuni dei più grandi nomi della storia ska: Justin Hines, Stranger Cole e Millicent "Patsy" Todd, l'album è una miscela perfetta di strumentali e tracce vocali.Lo ska è il battito del cuore che ha creato il fenomeno culturale mondiale che ha posto la musica reggae al centro dell'universo pop. Questa è storia!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it