Tonadas
“Tonadas”, lirico e vivace, è il nuovo album in quartetto del sassofonista Julian Argüelles. Il disco attinge alle radici spagnole di Julian Argüelles e ha tutto ciò che ci si può aspettare e augurare da un album di jazz contemporaneo. Al tempo stesso però sorprende, grazie a una ricca varietà e all’affiatamento di una band che funziona come una macchina ben oliata. Notevole è infatti anche la sezione ritmica, costituita dal pianista Ivo Neame, dal bassista Sam Laserson e dal batterista James Maddren, che regala grande espressività agli arrangiamenti di Argüelles. “Tonadas” non mancherà certo di farsi apprezzare dagli appassionati del genere per il tono spiccatamente gioioso e per la produzione magistrale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it