Tongues
L'album, prodotto da Saul Williams, di cui ascoltava la musica fin dai tempi dell'università, e mixato da Gonjasufi, può disorientare; ma la sua apertura consente agli ascoltatori di trovare percorsi inediti al suo interno, grazie anche alla sua imprevedibilità Laddove la prima musica di Tagaq del 2014, è stata in gran parte senza parole, lei contrasta questa tendenza con Tongues. Parla dell'importanza che ora attribuisce alla comunicazione di un messaggio specifico, nonostante i rischi connessi. La vocalist canadese ci regala un disco di avangurdia pop, dove il suo spoken politicizzato è sorretto da arrangiamenti audaci, tra beat ossessivi, archi solenni e altre sorprendenti novità.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it