Toni Tornado
Pubblicato originariamente nel 1972, l'album di debutto omonimo di Toni Tornado è una pietra miliare del soul e del funk brasiliano, che ha contribuito a definire il sound del movimento Black Rio. Spesso paragonato al leggendario Tim Maia, Tornado ha portato il suo tocco esplosivo alla nascente scena soul brasiliana. Tornata in vinile per una nuova generazione, questa ristampa è più di un gioiello da collezione: è una capsula del tempo di un'epoca in cui la musica muoveva corpi e menti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it