Libro La tonsillite di Tarzan Alfredo Bryce Echenique
Libro La tonsillite di Tarzan Alfredo Bryce Echenique
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Perù
La tonsillite di Tarzan
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tarzan è lei, Fernanda Maria, un'aristocratica salvadoregna. L'artista è lui, Juan Manuel, poeta e cantautore peruviano. Si conoscono a Parigi alla fine degli anni Sessanta, giovanissimi, e fra loro sboccia subito l'amore. Poi il destino li separerà e il loro unico tramite sarà una corrispondenza lunga più di trent'anni, approdo sicuro dopo il naufragio della loro storia romantica. Una storia d'amore e di lealtà sullo sfondo delle agitazioni dell'America latina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
14 giugno 2002
244 p.
9788850202140

Valutazioni e recensioni

  • nabulia
    Mi piace!

    Il titolo e la trama mi suggeriscono una storia divertente e avventurosa.

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Bryce Echenique

Alfredo Bryce Echenique

1939, Lima

Ha insegnato all’università di Parigi e di Montpellier. Dopo aver esordito nel 1968 con la raccolta di racconti Huerto cerrado, ha ottenuto fama internazionale grazie ai suoi romanzi tradotti in tutto il mondo. Con La tonsillite di Tarzan ha vinto il Premio Grinzane 2002 - narrativa straniera e con Il giardino della mia amata il Premio Planeta 2002. In Italia è pubblicato da Guanda. I suoi ultimi libri sono: Un mondo per Julius (2006), La vita esagerata di Martín Romaña (2008), Cuba a modo mio. Antimemorie (2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it