Edizione in vinile 33 giri + vinile 45 giri
I Selector sono una delle band chiave della musica ska degli ultimi anni ’70.
TOO MUCH PRESSURE è il loro album di debutto pubblicato nel 1980 che ha festeggiato i 40 anni e per l’occasione viene ristampato in edizione standard 1LP + 7” singolo, edizione colorata 1LP + 7” singolo solo per i negozi indipendenti ed edizione deluxe 3CD.
La versione in vinile è stata rimasterizzata a mezza velocità e contiene il brano bonus “On My Radio”.
La versione CD estesa è stata rimasterizzata e nello specifico include: CD 1 album originale rimasterizzato; CD 2 raccolta di tutti i singoli, B-side, sessioni di registrazione di John Peel e inediti; CD 3 nuovo mix del concerto registrato al Tiffany’s Coventry durante il tour del 1979 e in aggiunta alcune tracce bonus registrate nel 1980 durante il tour promozionale dell’album.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it