Too Slow to Disco Brasil
Ed Motta, cantante e produttore dei primi anni 80, apre le porte della sua personale collezione, dando vita ad una compilation che attraversa moltissimi generi musicali. Ed Motta ha lavorato con artisti del calibro di Gilles Peterson, Roy Ayers, 4Hero, Seu Jorge, Patrice Rushen, Greg Phillinganes, Bo Diddley, Incognito, Ryuichi Sakamoto. Prima di ascoltare questa compilation, è fondamentale sapere che significa AOR. Immaginate di fare un viaggio al tramonto fra Miami, Rio e Los Angeles, su una decapottabile con camice Hawaiiane. Ecco questo è quello che avevo in mente, ha detto lo stesso Motta descrivendo il disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it