Too Slow To Disco Vol.4
Dopo le dolci deviazioni verso le cover Soul, la Neo-Disco francese, la moderna Sunset Disco e l'AOR brasiliano, nel 2022 la serie Too Slow to Disco di DJ Supermarkt fa un gioioso ritorno alle sue radici AOR/Yacht della Westcoast. Per celebrare la decima compilation TSTD. Chi l'avrebbe mai detto.... Il curatore berlinese pubblica una quarta edizione da urlo dell'originale forma d'arte della compilation, "Too Slow to Disco", con gemme dimenticate e sorvegliate dalla metà degli anni '70 all'inizio degli anni '80, provenienti da un mondo di brani morbidi, brillanti, perduti e sepolti dalla sovraproduzione, dalla Finlandia a Londra e L.A., fino a Trinidad e oltre. Il grande " dis-velatore" di classici perduti, DJ Supermarkt, ancora una volta, ha portato alla luce musica incredibile che le etichette, gli editori (in molti casi anche coloro che possiedono effettivamente i diritti di quei brani...) e i servizi di streaming hanno spesso trascurato. Non c'è di che, mondo!
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it