Se state cercando un album che vi dia un po' di carica ma non siete amanti dell'hard core, ma soprattutto se volete cantare a squarciagola, "Too weird to live. Too rare to die" è ciò che fa per voi. La vocalità di Brendon Urie è incredibile come sempre, vi spettina i capelli anche attraverso lo stereo grazie alla sua estensione e potenza, i brani non annoiano mai ma, anzi, riescono a creare l'atmosfera adatta per fare veramente qualsiasi cosa. Quindi, sia che voi stiate cucinando o ascoltando attentamente l'album seduti sulla vostra poltrona, avrete una compagnia perfetta.
Too Weird to Live, Too Rare to Die
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CARLOTTA OLIARO 11 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it