Top - Adolfo Albertazzi - ebook
Top - Adolfo Albertazzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Top
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela dietro le pagine di "Top" di Adolfo Albertazzi, un viaggio letterario che ti lascerà senza fiato. In un intreccio di eventi inaspettati e personaggi indimenticabili, "Top" ti trasporta in un mondo dove la realtà si mescola con l'immaginazione, sfidando ogni tua certezza. Albertazzi esplora temi unici come l'identità, il destino e la ricerca di sé, offrendo una prospettiva fresca e originale che cattura l'attenzione del lettore fin dalla prima pagina. Lo stile inconfondibile di Albertazzi, caratterizzato da una prosa elegante e coinvolgente, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, consolidando la sua reputazione come uno degli autori più innovativi del panorama letterario contemporaneo. Perfetto per chi ama le storie che sfidano la mente e il cuore, "Top" è un'opera destinata a lettori curiosi e appassionati di narrativa di qualità. Non perdere l'occasione di immergerti in un racconto che ti farà riflettere e sognare. Acquista "Top" oggi stesso e lasciati trasportare in un'avventura indimenticabile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528010631

Conosci l'autore

Foto di Adolfo Albertazzi

Adolfo Albertazzi

(Bologna 1865-1924) narratore e critico italiano. Biografo di Tasso, Foscolo e Carducci (di cui fu allievo), lasciò un’utile storia del romanzo italiano (Il romanzo, 1903). Fu anche narratore fecondo, ma di breve respiro: meglio che nei romanzi (L’Ave, 1896; Ora e sempre, 1899; In faccia al destino, 1906), riuscì in alcune novelle d’ambiente emiliano (Il zucchetto rosso e storie d’altri colori, 1910; Amore e amore, 1914; Il diavolo nell’ampolla, 1918), storie semplici di gente modesta, venate ora di bonario umorismo, ora di malinconica ironia, ora di accenti tragici.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows