Torino istantanee
Già nel titolo c’è in parte l’essenza del libro. Lo scrittore vive a Torino e durante le giornate si diletta a scrivere ovunque e di qualunque cosa. Il libro raccoglie un anno e più di testi dove si possono assaporare “la sicilianità” dell’autore e la città in cui vive, Torino. Si possono leggere di tantissimi personaggi e rivivere insieme ai protagonisti le emozioni e i sapori dei territori descritti. Da “U zu Pepe”, uomo di mare e di grandi storie” a Pablito, poi i vecchietti arzilli di una città ormai vuota come Cigliano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it