Editrice Morra; 2002; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso, ; 30,5 x 30,5 cm; pp. 300; Introduzione in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Cinese, Giapponese, Arabo. Volume riccamente illustrato in carta lucida a col. e b./n. Numerose fotografie. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Le luci, le forme e i colori che compongono le immagini, a tratti surreali ed oniriche, sono semplici momenti di realtà colte con l'obbiettivo della macchina fotografica. Pier Paolo Strona. Presentazione. Piazza Castello. Galleria Subalpina. Da Piazza Castello al Po. Da Piazza Castello a Porta Nuova. Corso Vittorio Emanuele II. Piazza Adriano. Piazza Statuto e dintorni. Via Garibaldi e dintorni. Via Cernaia e dintorni. Via Pietro Micca e dintorni. "Down Town" a 16 mm. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it