A distanza di 30 anni dall'ultimo aberrante assassinio del Mostro di Firenze, "E' tornato l'Uomo Nero" narra i fatti del Nuovo Mostro di Firenze che emula le gesta del famoso predecessore. E' un Thriller che non solo fa accapponare la pelle, ma che fa anche capire alcuni aspetti della vita: le contraddizioni tra i personaggi, i ricordi del protagonista e le differenze con l'epoca attuale, i temi a sfondo sociale (Il fratello del protagonista è affetto dalla Sindrome di Down)... La seconda parte del romanzo, secondo me, è il punto dove il libro DECOLLA!!! Un misto tra Thriller e Azione pura!!! Consigliato al 100%. E' uno tra i meglio libri pubblicati nel 2015!
È tornato l'uomo nero (il mostro di Firenze è ancora fra noi)
Ben e Marco si trovano coinvolti in una nuova intricata vicenda: le colline di Firenze sono ancora una volta insanguinate da una serie di delitti che ricordano quelli del celebre Mostro. Mentre gli inquirenti seguono la pista dell'emulatore, i fratelli Landi sono guidati dalle ermetiche parole di un misterioso vecchio che sembra appartenere a un altro mondo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it