La torre
Una stampa antica, un vecchio biglietto, tre nomi. Da questi elementi il protagonista della storia si cimenta in una indagine per ricostruire una vicenda avvenuta all'epoca della seconda guerra mondiale. La ricerca si sviluppa attraverso una serie di viaggi tra Fano, Berlino, Praga, New York e Miami, in cui trovano spazio anche visite turistiche dei luoghi, con storie e antiche leggende che danno respiro alla ricostruzione del passato. Il Professore e l'interprete aiutano il protagonista Guido Cordari a risolvere l'enigma mentre sullo sfondo aleggia la figura dell'Avvocato, moglie del protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it