Le Torri d'Argento e le Sottovie - Eugenio Tassoni - ebook
Le Torri d'Argento e le Sottovie - Eugenio Tassoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Torri d'Argento e le Sottovie
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anno 2147. A seguito di una catastrofica glaciazione che ha reso inabitabile gran parte della Terral’umanità si è trasferita in massa in gigantesche città-stato edificate nella fascia tropicale, dove il clima e la disponibilità di risorse naturali garantiscono ancora la sopravvivenza. Ma non tutti hanno potuto unirsi alla grande migrazione, e di oltre la metà della popolazione del pianeta, costretta a restare confinata nei territori ricoperti dai ghiacci, non si sa più nulla. Tutti gli insediamenti del nuovo mondo sono rigorosamente ripartiti in due classi sociali. Nei grattacieli della superficie risiede la ricca imprenditoria, le cui attività quotidiane sono gestite da un’intelligenza artificiale che negozia in completa autonomia tutte le transazioni commerciali, finanziarie ed amministrative. Nel sottosuolo, destinato alla produzione ed alla logistica delle merci, vivono gli operai, costretti a turni lavorativi massacranti da dodici ore al giorno e ad una vita di stenti. Ad Antropica, megalopoli sorta sulle fondamenta della vecchia capitale del Brasile, un uomo viene risvegliato dall’ibernazione. E, adesso, tutto potrebbe improvvisamente cambiare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003598443

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore