Toscana. Colline del vapore. Ediz. italiana e inglese
Queste colline svelano una Toscana schiva, silenziosa e bellissima, selvaggia e un po' segreta, dove uomini e donne raccontano storie di vite vere. Il filo conduttore è l'energia, una forza che oltre a disegnare tracce sul territorio, sferza l'anima di luoghi intrisi di leggenda, dove il Medioevo sembra convivere col futuro. A piedi, in bici, a cavallo ogni viaggiatore può disporre di orizzonti sconfinati, un mare di colline, valli e crinali dove la presenza dell'uomo è impercettibile, distese infinite di natura e silenzi. Un paesaggio in lento movimento dove il cuore caldo della Terra non è così distante dalle nuvole; dove le strade disegnano meravigliose traiettorie in una Toscana non comune, tutta da vivere. Una ideale via di fuga dove star bene con se stessi e Madre Natura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it