Toscana ed Austria. Compilata e pubblicata per cura dei signori Marchese Cosimo Ridolfi - Barone Bettino Ricasoli - Cavaliere Ubaldino Peruzzi - Avvocato Tommaso Corsi - Avv. Leopoldo Cempini - Celestino Bianchi. Cenni storico - politici
In-16°, pp. 110, (2), brossura editoriale verde acqua con titolo entro duplice filetto. Ottimo stato. Prima edizione. Disamina stesa a più mani dei rapporti tra Austria e Toscana, dal trattato di Vienna del 1753 e dal Congresso di Vienna, con cui si riconosceva a Ferdinando d'Austria e suoi discendenti la sovranità sulla Toscana. Lozzi, 5507. Bertarelli, 8469.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1859
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it