Toscanaciclismo 2006
Edizione 2006 dell'annuario del ciclismo toscano, completa di tutti i dati relativi all'anno appena trascorso. È uno strumento di consultazione indispensabile per i ciclisti e gli operatori del settore, ma di grande interesse anche per gli appassionati. Curato da Stefano Fiori e Edita Pucinskaite, il volume riporta l'elenco dei quadri federali, completo di indirizzi e nominativi, e l'albo dei commissari di gara della Toscana. Dopo gli articoli introduttivi dedicati alle figure di spicco del mondo ciclistico toscano (il C.T. Franco Ballerini, il campione del mondo Paolo Bettini, i due giovani talenti Diego Ulissi e Kristian Sbaragli, la campionessa italiana Fabiana Luperini), vengono riportate delle schede dettagliate suddivise per categoria (professionisti, dilettanti, juniores, allievi, esordienti e ciclismo femminile) con tutti i risultati conseguiti nell'arco del 2006 dai ciclisti. Un capitolo a parte è interamente dedicato al ciclismo femminile nazionale e internazionale, con i risultati delle gare di un giorno, delle gare e delle tappe in Italia e all'estero e la graduatoria delle atlete che hanno inanellato i successi più numerosi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it