The Total Institution
I Surface Mutants sono stati un gruppo musicale di Sheffield attivo tra il 1979 e il 1982. In questi quattro anni hanno suonato con la band le seguenti persone: Richard Parrot (Sweet Exorcist, Funky Worm), Nort Tron (Hula, Yonni), Pete Brennan, Nigel Manning, Angie Birkett, Christine Parker, Kent Roach, Ian (Beats) Beatty, Henry Fordham, Andy Price, Reverendo J Oram e Sim Lister (Chakk). Durante la loro esistenza hanno pubblicato solo due EP: You Take Me Somewhere Strange per la Rock Steady Records, registrato dai Cabaret Voltaire nel loro Western Works Studio, e Anaesthetic per la Clönic Records, registrato nei Cargo Studios. Il loro sound piacerà a tutti coloro che amano la musica di Sheffield di quel periodo: Hula, Cabaret Voltaire, Chakk, Clock DVA o They Must Be Russians. Per questo CD, i due singoli sono stati raccolti e integrati da diverse canzoni che non hanno mai visto la luce prima d'ora. L'album è stato rimasterizzato da un musicista dell'epoca, Martin Bowes degli Attrition. I Klanggalerie sono molto orgogliosi di poter finalmente offrire questa gemma perduta degli anni '80!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it