Total Soul Rape
Craft incarnano la virtù black metal della cruda energia spirituale, espressa attraverso un lavoro di chitarra violento e ritmi diabolici esaltati da voci demoniache. Gli svedesi, formati da ex-membri di Shining e Watain, hanno a lungo goduto di un enorme status di culto all'interno dei circoli underground, ma hanno anche guadagnato un forte consenso da parte dei media e della critica metal mainstream. Ecco ristampato e capillarmente distribuito il primo album, uscito originariamente nel 2000. Per i fan di Darkthrone, Pest, Armaggedda, Urgehal, Tsjuder, Katharsis, Carpathian Forest!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it