Totem
Totem è un guazzabuglio di "Dei" appiccicati ad un palo, un tutt'uno di ciò in cui crediamo, la nostra biblioteca di esperienza che ci impone quel che siamo. Tutti noi abbiamo il nostro totem e siamo fatalisti, credenti o superstiziosi, un poco bianco e un poco nero e pronti nel cambiare idea fra le due scelte. Ci piace riversare al palo delle immagini i nostri sogni, i dubbi, le speranze, le delusioni. In fondo il totem è il nostro Dio superiore, la magnificenza della eternità o dell'oblio intesi come più ci piace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it