“Totem” è il dodicesimo album in studio dei Soulfly in uscita il 5 agosto su etichetta Nuclear Blast. Prodotto da Max insieme ad Arthur Rizk (Code Orange, Ghostemane, Outer Heaven), “Totem” vanta le apparizioni di John Powers (Eternal Champion), Chris Ulsh (Power Trip) e John Tardy (Obituary). L’album è pieno di thrash e di death come i dischi classici dei Soulfly “Ritual” e “Archangel”, con cenni al groove pesante e spietato di “Primitive”, “Prophecy” e “Dark Ages”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it