Totò di notte n. 1 di Mario Amendola - DVD
Totò di notte n. 1 di Mario Amendola - DVD - 2
Totò di notte n. 1 di Mario Amendola - DVD
Totò di notte n. 1 di Mario Amendola - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Totò di notte n. 1
Disponibilità immediata
8,98 €
8,98 €
Disp. immediata

Descrizione


La vita di un povero musicista di fila viene stravolta da una grossa eredità. Subentra però un amico sveglio che convince il malcapitato a spendere l'intera somma nei locali di tutto il mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

totò di notte n. 1 dvd editoriale rcs collezioni fabbri il grande cinema di totò italiano custodia standard come nuovo nuovo non sigillato 030 * 1 28/04/25

Dettagli

1962
DVD
8009833104819

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2007
  • Mustang
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • foto; biografie: biografia del regista e degli attori principali

Conosci l'autore

Foto di Erminio Macario

Erminio Macario

1902, Torino

"Attore italiano. Ancora giovanissimo debutta a teatro e nel 1924 è già secondo comico nella compagnia di G. Molasso. Subito dopo è con I. Bluette e, infine, con W. Osiris, regina indiscussa del varietà. Al cinema esordisce timidamente nel 1933 con Aria di paese di G. De Liguoro, ma deve aspettare sei anni prima di riapparire sul grande schermo e ottenere il successo con Imputato, alzatevi e Lo vedi come sei... lo vedi come sei?, ambedue del 1939, per la regia di M. Mattoli e su sceneggiatura (in particolare il secondo) di F. Fellini. Infermiere accusato per errore di un omicidio nel primo, milionario burlone a spese dei propri parenti nel secondo, nei due film M. ha la possibilità di mettere in grande evidenza la sua maschera di innocente, credulone e malinconico che si rifà a non pochi comici...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail