Touch
Ristampa ri-masterizzata del primo album dei Touch, melodic hard rock band di New York, giustamente considerato come uno dei dischi monumentali dell’ AOR americano. I Touch sono passati alla storia come la band che ha aperto la prima edizione del Monsters Of Rock festival di Castle Donington, nel 1980 e per il suo stile tra Styx e Journey. Questa nuova versione contiene 2 bonus track, tra cui “Don’t You Know What Love Is” registrata dal vivo a Castle Donington, libretto con foto e storia della band. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it