Touch The Light
Quando Siggi Loch propose a Joachim Kühn di registrare un album di ballate, la risposta del pianista fu scherzosa e ribelle: «Forse quando avrò novant'anni!». Ma questa resistenza iniziale lasciò presto spazio alla curiosità e voglia di confrontarsi con un repertorio particolare in un contesto intimo e personale. Kühn ha iniziato a registrare sul pianoforte Steinway di casa sua una serie di brani in piano solo. L’album “Touch the Light” è un distillato di questi brani registrati in un’unica take, tutti realizzati sullo stesso pianoforte e nello stesso spazio. Kühn propone una serie di riletture che spaziano dal jazz alla musica classica, ma è soprattutto nella semplicità delle sue stesse composizioni che Kühn regala le più grandi sorprese in questo album ricco di lirismo e fascino.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it