The Tourist
Il duo francese Housse de Racket, dopo aver lavorato in giro per il mondo, da Tokyo a Coachella, finalmente sono pronti a presentare il lavoro ultimato, “The Tourist”. La band stessa descrive il proprio album come “una condizione mentale, un viaggio immobile” e cita un’ampia gamma di ispirazioni per i brani, da Fleetwood Mac a Spacement 3, da XTC a Ravel, Miles Davis e Television. Se la sinuosa title track rimanda immediatamente a Depeche Mode e The Beatles, ecco che ‘Turquoise’ è un invadente tour de force. Nonostante le influenze e le ispirazioni, il disco non sembra mai una playlist preconfezionata: Housse de Racket combinano suoni, sound e melodie trasformando “The Tourist” in un capolavoro Gallic pop di 40’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it