The Tower
The Tower è il nuovo album dei Motorpsycho, Il successore del bellissimo Here Be Monsters uscito nel 2016 . The Tower è anche il primo disco con il nuovo batterista Tomas Järmyr entrato nella formazione a Dicembre del 2016 in sostituzione di Kenneth Kapstad.
L’album è stato registrato al Rancho De La Luna di Joshua Tree e nei White Buffalo studios a Los Angeles assieme all’ingegnere del suono Noah Shain e al produttore Dave Raphael , come ospite alla voce e alla chitarra troviamo Alain Johannes , ex membro degli Eleven , Queens of the Stone Age e Them Crooked Vultures, nonche collaboratore di Mark Lanegan , Chris Cornell e Arctic Monkeys.
Con The Tower Il trio norvegese Tower amplia ulteriormente i suoi confini musicali e nel perenne tentativo di trovare nuovi modi per esprimersi hanno fatto un disco avventuroso anche per gli standard dei Motorpsycho.
Musicalmente questo è il loro disco più difficile e “heavy” dove arrivano a toccare l’hard rock e lo stoner con suoni più grossolani e riff più pesanti rispetto al loro ultimo album Here Be Monsters.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it