The Tower
All’indomani delle celebrazioni per il 20° anniversario del progetto, Rome apre un nuovo capitolo con The Tower, un album visionario e profondamente introspettivo che segna un’ulteriore evoluzione del suo sound maturo e minimalista. Musicalmente caratterizzato da un approccio folk radicalmente ridotto ma intensamente evocativo, The Tower combina arrangiamenti accurati con un lirismo potente che invita l’ascoltatore a esplorare le ombre e le profondità emotive del mondo moderno. L’album riflette sul concetto simbolico della torre, non come semplice struttura architettonica, ma come bastione di resistenza, osservazione e combattimento interiore nella vita contemporanea. Le composizioni, accompagnate dalla voce intrigante di Jérôme Reuter, offrono un antidoto al rumore, alla fama e alla superficialità, proponendo invece un percorso di contemplazione, difficoltà e silenzio. The Tower è un’esperienza maestosa e imprescindibile per gli amanti del neofolk riflessivo e della musica che invita alla partecipazione attenta e profonda.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it