Town Of Two Faces
A qualche anno dal bell'esordio su Intakt torna il trio formato dalla brava sassofonista Charlotte Greve e dalla ritmica sinuosa del bassista Chris Tordini e del batterista Vinnie Sperrazza. Il nuovo album sfoggia un suono essenziale ed elegante prodotto da un interplay strumentale sottile ed intelligente. In un brano il gruppo è raggiunto dalla voce espressiva della Newyorchese Fay Victor, (Marc Ribot, William Parker...) per una bella versione del classico Lynchiano "In Heaven". Un attento ascolto vi rivelerà un trio di Jazz moderno di altissimo livello!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it