Tra di noi
Charlie e Sheila sono nemici giurati. Lei canta nel coro del liceo, al St. Marcus, un istituto religioso di Chicago, lui invece è un bullo che gira in moto. Le loro strade si incrociano quando il padre di Sheila e la madre di Charlie decidono di uscire assieme, senza chiedere ai loro figli. Mary, la madre di Charlie, è una gallerista divorziata in cerca dell’amore, Chester, il padre di Sheila, è il capo di una grande azienda farmaceutica. Charlie e Sheila si alleano per far lasciare i loro genitori, ma non tutto va come previsto e loro due si innamorano senza farci caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows