Tra dire e fare. Materiali per un'educazione linguistica razionale. Vol. 1: Funzioni e scopi
"Per quasi sessant'anni mi sono interrogato su cosa fare, e come, per avviare recalcitranti giovinetti ad una comunicazione decorosa. Nei momenti più bui di questo azzardo, mi ha talvolta lacerato (addirittura!) il sospetto che ciò non fosse possibile, e mi son chiesto se, per caso, quella da cui traevo sostentamento e (modesta) posizione nel mondo altro non fosse che una professione fantasma. Questo libro, con altri che ad esso (forse) seguiranno, vorrebbe costituire, a quegli antichi sospetti, una risposta. che... Che non è detto che sia quella giusta." (l'autore)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it