Tra gli eucalipti e i mango. Ediz. bilingue
Sotto il cielo di São Francisco do Sul (Brasile), dove l'Atlantico accarezza spiagge dorate e il cuore palpita al ritmo della bossa nova, riverberano gli echi di un amore intenso e appassionato. Ogni verso è come un frammento di conchiglia che porta con sé il fragore delle onde, mentre le promesse eterne ma vane, sono sussurrate al suono di baci infuocati. Il lettore è invitato a immergersi in questo mondo di contrasti, fatto di dolcezza, passione, ma anche di dolore e nostalgia, nonché a contemplare la bellezza e la fragilità dei sentimenti umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it