Tra Gasc e Setit. Note di viaggio. Missione Corni - Calciati - Bracciani - Guido Cornia - copertina
Tra Gasc e Setit. Note di viaggio. Missione Corni - Calciati - Bracciani - Guido Cornia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra Gasc e Setit. Note di viaggio. Missione Corni - Calciati - Bracciani
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8ø (cm. 24,5 x 17); pagg. 109; con 1 carta a colori pi— volte ripieg., 1 panorama pi— volte ripieg. e numerose tavole fotograf. f.t.; bella leggera cartonatura originale a colori firmata Rondini. Tracce di timbri (tra i quali "annullato") e di etichetta al dorso, ma ottimo esemplare. VG-. ** Esplorazione nell'estremo lembo sud-occidentale della Colonia Eritrea tra Gasc e Setit e pi— particolarmente a levante della linea Ducambia - foce del Sittona. Edizione orignale. Volume n. 8 della "Collezione di Opere e Monografie a cura del Ministero delle Colonie".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

109 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726120107
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it