Tra L'Impressionismo Ed Il Liberty Di: Galleria D'Arte Pirra.
In 8º (24 cm) 12 pp. Catalogo della mostra con 33 tavole in nero e a colori fuori testo e le biografie di 18 artisti. Brossura editoriale, ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: TRA L'IMPRESSIONISMO ED IL LIBERTY. - Galleria d'arte Pirra. - 1973
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it