Stefano è incapace di esprimere i propri sentimenti se non a un fantasma, Silvia è ossessionata dalla propria insicurezza e dalla paura di sbagliare, Elisa osserva immobile la vita scorrerle davanti. In questo bilico perenne tra un presente ossessionato dal passato e un futuro a cui tentano di sottrarsi, Stefano e Silvia si incontrano: da questo istante nulla è come è prima. Entrambi iniziano a percorrere, pur barcollando, la strada verso la luce, trascinando nel loro cammino anche Elisa. Ma la via che porta al paradiso è irta di ostacoli, e anche il sassolino più piccolo può causare la perdita dell'equilibrio. Lottando strenuamente per non cadere nell'abisso, giungeranno a un bivio e, per la prima volta, dovranno scegliere la strada da percorrere. Riproduzione a richiesta.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it