Libro Tra la morla e la tremana… Angelo Pera
Libro Tra la morla e la tremana… Angelo Pera
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra la morla e la tremana…
Disponibilità immediata
19,80 €
19,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 17, pp. 153 (7). Bross. edit. illustrata. Ottimo stato di conservazione. Seconda edizione riveduta e ampliata. Poesie in dialetto bergamasco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 17, pp. 153 (7). Bross. edit. illustrata. Ottimo stato di conservazione. Seconda edizione riveduta e ampliata. Poesie in dialetto bergamasco.

Immagini:

Tra la morla e la tremana…

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812418218
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it