Tra le ombre di luce - Giovanni Mari - copertina
Tra le ombre di luce - Giovanni Mari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra le ombre di luce
Disponibilità in 5 gg lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


“Tra le Ombre di Luce” è suddiviso in quattro racconti: “Le Dune di Venezia”, nel 3571 sulla terra devastata dai cambiamenti climatici, il ritrovamento della Basilica di S. Marco, ritenuta perduta sotto la sabbia, dona nuova speranza. “Il Pianeta Verde”, nell’esplorazione di possibili nuovi Pianeti abitabili, ci si imbatte in un Corpo Celeste particolare… praticamente vivente. “Il Confine Violato”, sul Pianeta Karsen dove i terrestri hanno trovato rifugio e convivono tranquillamente con gli autoctoni, si verificano eventi strani provocati da robot esploratori di una specie aggressiva, ma che sarà respinta dagli scudi magnetici emessi autonomamente dal Pianeta. “Una giornata Straordinaria”, riprende il viaggio nel '500 Veneziano iniziato nel libro precedentemente pubblicato, il protagonista ritrova anni dopo il nobile veneziano che nel frattempo è diventato Doge, e vive momenti memorabili incontrando personaggi famosi di quel periodo storico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2023
192 p., Brossura
9788855406253
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it