Tra terra e cielo - Cristiana Benini - copertina
Tra terra e cielo - Cristiana Benini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Tra terra e cielo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Anna ha un marito che ama, due bambini, un Dio. Ha una vita piena, serena, armoniosa. Nessuna frattura seria fra desideri e realtà, fra gioia e verità. Ma suo marito ha un incidente stradale, resta paralizzato dal collo in giù. Tutto si scuote, sembra sfasciarsi. E lei si innamora di un altro, perdutamente, morbosamente. L'armonia è a pezzi, la pace diventa guerra. Realtà o desiderio? Verità o gioia? Accettare i no della vita e di Dio, o scrollarseli di dosso e correre dietro a se stessi? La storia di Anna è la cronaca di questa lotta, è un bollettino di guerra che registra i suoi continui, sempre più sanguinosi cambi di fronte. Fino a quando deciderà da che parte stare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 novembre 2008
323 p., Brossura
9788845261633

Conosci l'autore

Foto di Cristiana Benini

Cristiana Benini

 Cristiana Benini è nata a Ferrara nel 1973. Si è laureata in Filosofia a Bologna, dove ha condotto anche studi teologici. Per Bompiani ha pubblicato il romanzo Il fiume dei ricordi (2007). Ha ottenuto il primo premio al concorso letterario “Ore contate” (edizione 2005-2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it