Tracce invisibili
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina leggermente logorata e macchiata pagine: leggermente ingiallite ai contorni note:.
La protagonista di questo romanzo, opera prima di Emanuela Piovesan, si chiama Maria Galani. È la storia di una donna che nel 1970 si sposa con Adelchi dal quale avrà tre figlie. Ed è un percorso lastricato di amarezze, profonde delusioni, sofferte rinunce, ma soprattutto, è la storia del suo riscatto morale e della grande voglia di rinascere. Prima il contatto con i bambini di un orfanotrofio dove farà volontariato, poi l'incontro con un ragazzino curdo, sordomuto, le permetteranno di comprendere che mai e poi mai si è esenti di dare amore.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it