Tracce
"Tracce" si legge come si ascolta un album musicale, una sequenza di brani, di emozioni, di ritorni. È una raccolta di 23+1 testi narrativi ispirati a celebri pezzi rock, dagli anni Sessanta ai Duemila. Una sorta di playlist da leggere. Ogni traccia è un frammento emotivo, una memoria che vibra, un viaggio nel paesaggio sentimentale della fine di un amore... relazioni irrisolte, desideri che non trovano risposta, storie che restano sospese. Il libro segue un ordine narrativo sottile, capace di accompagnare il lettore lungo un percorso intimo e riconoscibile. Musica e scrittura si intrecciano fino a confondersi. I brani posso essere ascoltati durante la lettura, amplificando l’esperienza e creando un dialogo continuo tra suono e parola. E come in ogni album che si rispetti, una ghost track finale, nascosta e inattesa, chiude il cerchio. Un libro da leggere, ascoltare e sentire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it