La traccia del serpente di Rex Stout Editore: Mondadori Nero Wolfe, il massiccio investigatore amante delle orchidee e della buonatavola, che risolve i casi più intricati senza uscire dal suo appartamento diManhattan, si trova alle prese con l’omicidio di un giovane immigratoitaliano, Carlo Maffei. Alcuni indizi sembrano collegare questo delitto conl’assassinio di un filantropo direttore del college, un uomo con una mogliepazza, un figlio geloso e una figlia bellissima. Ma quando Nero riceve ilpericoloso dono di un velenosissimo serpente, sa che per l’assassino le oresono contate. Lingua: Italiano Numero di pagine: 219 Formato: Altri ISBN-10: 8804549521 ISBN-13: 9788804549529 Data di pubblicazione: 01/01/2005 Genere: Criminalità , Narrativa & Letteratura , Mistero & Gialli
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it