Il tracciatore di Khufu
Tutti noi rimaniamo qui, immobili ma inquieti, in attesa dell'ignoto. Non sappiamo quando, ma certamente un'incredibile novità è destinata, prima o poi, a rimescolare il mazzo di carte delle nostre esistenze e tutti lì, a bocca aperta, a chiedersi cosa mai cambierà a partire dal giorno dopo. Non ci resta che attendere passivamente le novità? Oppure sarebbe preferibile andarsele a cercare, magari cavalcando l'ignoto e il futuro che le tiene celate? Su questa scelta è tessuta la storia dell'audace delirio scientifico di un giovanissimo astrofisico di Trieste, Ralf Horvath, dei suoi fedeli amici di un tempo e di due coraggiosi piloti americani in cerca di un'adrenalina che credevano perduta per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it