Trace. Sound Design Works 1986-1989
WRWTFWW Records pubblica TRACE, raccolta di 11 brani inediti prodotti da Yutaka Hirose tra il 1986 e il 1989, durante le sessioni di Sound Process Design, subito dopo l'uscita del suo classico album Nova della serie Soundscape. Sound Process Design era l'etichetta di Satoshi Ashikawa, che aveva realizzato la trilogia Wave Notation (Music For Nine Postcards di Hiroshi Yoshimura, Erik Satie 1866-1925 di Satsuki Shibano e Still Way di Satoshi Ashikawa). Dopo Wave Notation, Sound Process Design ha collaborato con musei, caffè e bar per creare paesaggi sonori specifici, a partire dal sound design del Museo di Kushiro. Yutaka Hirose è stato chiamato a lavorare su questi progetti. Per gli appassionati di ambient, minimalismo, musica d'arredamento, Satoshi Ashikawa, Midori Takada, Hiroshi Yoshimura, sale d'ingresso e musei.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it