Tractatus...
Tra spezzoni di big band, fuochi d’artificio al sax, paesaggi sonori ambient e altri giochini, l’album è puro Zorn che si diverte da solo in studio sfruttando i poteri della sua immaginazione contorta e la sua sensibilità musicale sotterranea. Piena di arguzia, colore e mistero, questa bizzarra suite è tra le più strane mai create da Zorn ed è consigliata solo ai suoi fan di più larghe vedute. Sconsigliato ai deboli di cuore. Caveat emptor! (acquirente, attento!).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it