Tractatus de in litem iurando, sive aurea, et solennis repetitio L. si quando. C. unde vi. D. Ioan. Baptista Ploto iureconsulto, et decurione Novariae authore. Nove in paragraphos disctinctus, & summarijs illustratus cum indice locupletissimo
Venetiis, [eredi di Bartolomeo Rubini], 1583, in-8, legatura coeva in piena pergamena floscia, carte 290, [30]. l'ultima carta bianca. Con marca xilografica sul frontespizio: imperatore romano con corona e mazza ferrata tiene con la mano destra uno scudo. Ottimo trattato giuridico sulle controversie del novarese Piotto (1518-1570). Titolo calligrafato in antico sul taglio inferiore. Esemplare genuino, cinquecentesco in ogni sua componente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it