Il tradimento del vampiro - Raven Hart - copertina
Il tradimento del vampiro - Raven Hart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tradimento del vampiro
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da secoli l'aristocratico William Cuyler Thorne, il più potente vampiro di Savannah, protegge con determinazione gli abitanti della sua città, saziando nel frattempo i propri desideri carnali e la sete di sangue. William gode di grande prestigio agli occhi della società, possiede poteri magici legati al vudù e l'invidiabile buonsenso dato dalla sua lunga esistenza di non-morto... Ma adesso perfino lui trema a causa di un'antica profezia Maya. E prima che accada ciò che teme deve aprire un portale con l'adilà per salvare l'amata Connie, che nel regno dei morti sta per diventare la leggendaria cacciatrice di vampiri. Se Connie morirà prima di diventare cacciatrice conquisterà la pace eterna, mentre se si trasformerà nella cacciatrice diventerà immortale e sarà condannata a essere uno spietato killer. Ma come può Jack uccidere la donna che ama?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in più che buono stato

Dettagli

25 gennaio 2011
299 p., Brossura
Vampire's betrayal
9788865301128

Valutazioni e recensioni

  • GIOVANNA CARSUGHI

    Quarto capitolo di una saga urban fantasy che si rivela sempre più strampalata e ben lungi dal’essere avvincente. Come il precedente “Il Bacio del Vampiro”, anche questo (per fortuna) è breve (non arriva neppure a trecento pagine) e dallo stile estremamente semplice, seppure scorrevole. Si ha come l’impressione che la scrittrice, rimasta sola dopo la scomparsa della collaboratrice con cui ha scritto a due mani i primi due libri della saga de “I Vampiri di Savannah”, cerchi idee sempre più assurde e strane pur di portarla avanti. Qui mescola il mito celtico della caccia selvaggia ad una bislacca profezia Maya incentrata sulla comparsa di una cacciatrice di vampiri, fate mutaforma, premonizioni di Sidhe e lupi mannari riguardo una prossima, estrema minaccia per i vampiri e l’umanità tutta, possessioni demoniache e scambi di corpo, portali che si aprono e terremoti magici, il consiglio dei vampiri (tratteggiato caricaturalmente e che tanto sembra essere ripreso pari pari da quello della saga di Damali) e bizzarri demoni-vampiri-mutaforma. Noioso, ripetitivo, esagerato!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it