“Il tradimento è una dimostrazione d’amore” di Mia raccoglie sette racconti: ogni narrazione apre e chiude uno spaccato di vita in cui il lettore può immergersi. Il racconto di Francesca e del suo “impero di noia” ci offre uno spaccato di vita attuale e reale. I luoghi cari all’autrice li troviamo invece descritti nella bellezza architettonica della chiesa di San Zeno, nella storia di Giulietta, nome caro ai veronesi e agli innamorati di tutto il mondo. La storia di Silvia racconta una relazione intrisa di stanchezza e incomprensione. Le dinamiche dei rapporti amorosi sono complesse in questa narrazione: il tradimento si trasforma in cura e riaccende il desiderio di ricostruire una promessa di matrimonio, promessa che si esprime nella forma più alta: la famiglia. Insomma, nelle parole di queste pagine troverete storie di donne “avide” di amore. “Il tradimento è una dimostrazione d’amore” è un libro in cui si respira quotidianità e può essere letto in una settimana, una storia per ogni giorno.
Venditore:
Informazioni:
“Il tradimento è una dimostrazione d’amore” di Mia raccoglie sette racconti di vite di uomini e donne: ogni narrazione apre e chiude uno spaccato di vita. La circolaritá é necessaria quando si scrivono storie, siano esse vere o partorite dalla fantasia. Il racconto di Francesca e del suo “impero di noia” ci offre uno spaccato di vita attuale e reale. I luoghi cari all’autrice li troviamo invece descritti nella bellezza architettonica della chiesa di San Zeno, nella storia di Giulietta, nome caro ai veronesi e agli innamorati di tutto il mondo. La storia di Silvia racconta una relazione intrisa di stanchezza e incomprensione e ci spiega che, come quando si ammala un organo del nostro corpo e cerchiamo prima la causa e poi la cura per salvarlo, cosí facciamo anche in un rapporto. Le dinamiche delle relazioni amorose sono complesse in questo racconto: il tradimento si trasforma in cura e riaccende il desiderio di ricostruire una promessa di matrimonio, promessa che si esprime nella forma piú alta: la famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it