Tradimento - Karin Alvtegen - copertina
Tradimento - Karin Alvtegen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Svezia
Tradimento
Disponibilità immediata
8,73 €
8,73 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo quindici anni di matrimonio Eva scopre che il marito frequenta un'altra donna e, disperata, decide di vendicarsi. Jonas ha trascorso gli ultimi due anni al capezzale della fidanzata, in coma profondo, e si sente anch'egli ingannato e abbandonato. Il caso farà incontrare i due e le loro azioni saranno da allora in poi le conseguenze devastanti del tradimento e dell'abbandono. Karin Alvtegen, nipote della creatrice di Pippi Calzelunghe Astrid Lindgren, ha scritto un thriller psicologico sottile e spietato, già vincitore di premi nei paesi scandinavi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: TradimentoAutore: Alvtegen, KarinEditore: Ponte alle GrazieAnno: 2006Libro in brossura. con le alette,usato tenuto bene.

Immagini:

Tradimento

Dettagli

320 p., Brossura
Svek
9788879288057

Conosci l'autore

Foto di Karin Alvtegen

Karin Alvtegen

1965, Jönköping

Karin Alvtegen è una tra i piú apprezzati scrittori svedesi contemporanei. I suoi libri sono tradotti in 25 lingue. In Italia ha pubblicato Senza fissa dimora (Rizzoli, 2002), Tradimento (Ponte alle Grazie, 2006), Ombra (Nottetempo, 2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it