Traditio Satanae
Dopo l'uscita nel 2019 del loro album di ritorno “The Veil of Darkness”, la maledetta band francese GORGON pubblica il nuovo “Traditio Satanae”, con 11 tracce di BLACK METAL selvaggio. Nella penombra strisciante, il nucleo della band ha partorito il suo lavoro più aggressivo: assolutamente e innegabilmente avvincente, con riff che colpiscono duro e voci atroci. Vi meritate questa punizione - che il vostro calvario sia doloroso!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it